Agosto a New York

un primo viaggio a New York nel febbraio 2006 ho deciso di passarci anche tutto agosto. La mia guida Lonely Planet diceva che agosto è calduccio, intorno ai 28°C, e che i new yorchesi non perdono occasione di scappare al mare o in montagna appena possono. Ai turisti, invece, veniva consigliato di mettersi la crema solare e di godersi New York. Temperatura massima odierna: 39°C

giovedì, agosto 17, 2006

Haircut (taglio di capelli)

Domani vado a tagliarmi i capelli. Ho trovato un annuncio in cui si offre un taglio gratuito (che spero non voglia dire una rapata a zero dell’istituto di igiene), penso sia per una classe di parrucchieri.
Devo ancora decidere che taglio fare: mi sa che guarderò un giornale e prenderò una testa famosa.
Al momento l’unica che mi viene in mente e che ha una bella testa è Nicole Richie, la figlia di Lionel.
Mi sembra che il suo taglio si chiami Bob-cat, ma non ho capito quale dei suoi tagli…

1 Comments:

  • At 1:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    Attenzione alle sorprese !!!

    Il taglio all'americana per le donne americane della medio-bassa borghesia sui 40 anni è bruttissimo..........

     

Posta un commento

<< Home