Agosto a New York

un primo viaggio a New York nel febbraio 2006 ho deciso di passarci anche tutto agosto. La mia guida Lonely Planet diceva che agosto è calduccio, intorno ai 28°C, e che i new yorchesi non perdono occasione di scappare al mare o in montagna appena possono. Ai turisti, invece, veniva consigliato di mettersi la crema solare e di godersi New York. Temperatura massima odierna: 39°C

giovedì, agosto 10, 2006

Meriggiare pallido e assorto

Oggi ho camminato poco, almeno per i precedenti standard.
Ho vagheggiato per il centro commerciale a Columbus Circle, 4 piani di vestiti, ristoranti, negozi vari. Samsung, Bose per la tecnologia; Sephora per il make up, una mega libreria, lo store della CNN, Whole food (supermercato figo) sotto terra.

Ho preso un kit da French manicure a $2.00 da Sephora e ho fatto il primo tentativo di French della mia vita. DISASTROSO.
A New York hanno una cura maniacale delle unghie. Forse dovrei dire che ovunque meno che in Italia. A Parigi, a Londra, qui a NY è pieno di negozi che si dedicano esclusivamente alla cura delle unghie.
Con la ricostruzione con gel si ottengono unghie bellissime e con un effetto naturale molto ordinato (sia su mani che su piedi). Il prezzo è molto modesto mentre in Italia costa 3 o 4 volte di più (dai €100 in su).
Siccome ogni 2-3 settimane, con la crescita dell'unghia, vanno aggiustate, ho deciso che non le farò altrimenti in Italia mi spenno!

1 Comments:

  • At 7:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    Perche non:)

     

Posta un commento

<< Home