Agosto a New York

un primo viaggio a New York nel febbraio 2006 ho deciso di passarci anche tutto agosto. La mia guida Lonely Planet diceva che agosto è calduccio, intorno ai 28°C, e che i new yorchesi non perdono occasione di scappare al mare o in montagna appena possono. Ai turisti, invece, veniva consigliato di mettersi la crema solare e di godersi New York. Temperatura massima odierna: 39°C

giovedì, agosto 17, 2006

Occhiali da sole (sunglasses)

I miei costosissimi quanto amatissimo occhiali da sole di Tom Ford (€150) mi hanno abbandonato dopo un solo mese di servizio. Si è rotta la stanghetta sinistra, all’altezza del logo dorato di Tom Ford. Spero che la garanzia valga su tutto l’occhiale e non solo sulla lente. Quando torno a casa vedremo. Di comprarli qui non se ne parla perché a meno di $300 non si trovano. Così ho preso per $7.58 un paio di occhiali sega made in China.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home