Agosto a New York

un primo viaggio a New York nel febbraio 2006 ho deciso di passarci anche tutto agosto. La mia guida Lonely Planet diceva che agosto è calduccio, intorno ai 28°C, e che i new yorchesi non perdono occasione di scappare al mare o in montagna appena possono. Ai turisti, invece, veniva consigliato di mettersi la crema solare e di godersi New York. Temperatura massima odierna: 39°C

martedì, agosto 29, 2006

Dollhouse Footwear


Ho perso la testa per queste scarpine. La casa produttrice si chiama Dollhouse footwear ma non ha un sito web nè negozi monomarca. Ed io come faccio a provarle? Oggi ho provato il 10 ma zebrato, online c'è anche l'11 ma non spediscono fuori dagli USA. Certo potrei ordinarle e farle spedire qui e poi farmele girare da Erica. Però in tal caso non potrei provarle (è possibile rispedirle indietro gratis, ma sempre all'interno degli USA). Ho cercato per un'ora i grandi negozi di scarpe newyorchesi per vedere se hanno queste scarpe. Una fatica trovarli! Alla fine i risultati dei negozi online subissano quelli dei negozi veri e propri. Quindi non ho altra scelta che girovagare per gli altri negozi della catena dove li ho visti oggi, anche se non tutti hanno il reparto scarpe (qui si usano molto i multistore)

1 Comments:

  • At 7:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    pola, il tuo blog è fantastico! lo leggo ogni giorno. Qui nessuna novità importante. Divertiti! la prossima volta vengo con te, garantito al limone!
    baci,
    la tua Marcelinda!

     

Posta un commento

<< Home