Agosto a New York

un primo viaggio a New York nel febbraio 2006 ho deciso di passarci anche tutto agosto. La mia guida Lonely Planet diceva che agosto è calduccio, intorno ai 28°C, e che i new yorchesi non perdono occasione di scappare al mare o in montagna appena possono. Ai turisti, invece, veniva consigliato di mettersi la crema solare e di godersi New York. Temperatura massima odierna: 39°C

sabato, agosto 26, 2006

Sugli uomini

Oggi ancora tempo di merda ma senza pioggia, domani sarà peggio. Mi sono vista con Deborah per pranzo e prima di sederci a tavola in Mulberry St. (Little Italy, quella vecchia) abbiamo gironzolato come apine per i negozietti di NoLiTa (NOrth of LIttle ITAly) e nel mercatino. Deborah ha scoperto una linea di cianfrusaglie cinesi che si chiama "New York Princess" e che, come si può immaginare dal nome, è tutta rosa e con gli strass. Al mercato ha avuto un momento di debolezza e ha preso l'album per le foto ed il portachiavi di New York Princess ma poi sono riuscita a farla rinsavire.
Più tardi, dopo un viaggetto in metro, Siamo tornate a parlare di uomini (quelli che non ci sono ma ci vorrebbero, e come diciamo noi!) visto che a NoLiTa vendevano le magliette con la scritta "Cercasi Mr. Right". Alla Debby non piacciono i neri, mentre a me piacciono quasi più dei bianchi. Però a lei piacciono i gorilla e non so come spiegarmelo, visto che i gorilla sono neri. Che si riferisca ai gorilla albini? Ad ogni modo giuro di averla vista crogiolarsi nell'invidia quando le ho narrato che il gorillone dello Zoo del Bronx mi ha guardato negli occhi!!!

Ma la cosa non mi ha inorgoglito per niente, secondo voi tra Alain Delon (nel lontano 1966) e il gorilla nella foto, chi la spunta?


5 Comments:

  • At 2:42 AM, Anonymous Anonimo said…

    Guardare A.D. com'è adesso e leggere le cose che dice nelle interviste. Almeno il gorilla non cambia e non tradisce...... Gli uomini belli (e le donne belle) col tempo possono solo peggiorare.... sciegliersi quindi un patner medio basso....che possa solo migliorare... che a 60 anni diventa perfetto !!!

     
  • At 2:26 PM, Blogger Isa said…

    Penso che i gorilla vivano meno di 60 anni! Non è un buon termine di paragone.

     
  • At 3:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    Attenzione agli uomini belli, hanno sempre qualcosa che non và, altrimenti le patnerssssss non li lascerebbero alle altre.... Esempi: Tronchetti Provera - Rock Hudson - Tom Cruise - Alain Delon - Richard Gere - Marcello Mastroianni - Vittorio Gassman e altri....

     
  • At 12:18 AM, Blogger Isa said…

    Non è un mio problema, penso che siano gli uomini belli a tenersi a distanza da me!
    Ad ogni modo questi vengono lasciati perché il concetto di bello nella partner cambia.
    Pensa io che da Michael Jackson sono arrivata ad Alain Delon!

    Il tuo consiglio se lo segua la Bellucci...

     
  • At 5:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    Come ho gia' spiegato a Paola molte volte non mi piacciono gli uomini definiti canonicamente belli o acclamati dal pubblico femminile (a parte il Ricky, vero Grazia?!). Mi piacciono gli uomini che hanno qualcosa da dire e possibilmente lo dicono,requisito non facile da trovare. Per questo ed altri motivi per me la spunta il simpatico gorilla (che vorrebbe sicuramente dire qualcosa!! gli manca solo la parola, non credete!?)

     

Posta un commento

<< Home