Agosto a New York

un primo viaggio a New York nel febbraio 2006 ho deciso di passarci anche tutto agosto. La mia guida Lonely Planet diceva che agosto è calduccio, intorno ai 28°C, e che i new yorchesi non perdono occasione di scappare al mare o in montagna appena possono. Ai turisti, invece, veniva consigliato di mettersi la crema solare e di godersi New York. Temperatura massima odierna: 39°C

mercoledì, agosto 30, 2006

Shop 'til you drop! (compra finché puoi)


Il motto nazionale americano, a parte il rispolverato e very patriotic "United we stand" (Uniti noi stiamo) post-11 settembre, è quello nel titolo.
Io l'ho applicato alla perfezione anche perché non ho avuto gli effetti collaterali che sono invece comparsi in Deborah (senso di colpa, tendenza a nascondere il numero di sacchetti con cui si rientra a casa, ragionamenti altruistici per giustificare le spese,...).

E con me è affondata anche la mia carta di credito!

2 Comments:

  • At 4:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    non ho effetti collaterali allo shopping!!! Oh mio Dio...quando lo si nega comincia ad essere grave! cmq non ho comprato tanta roba...a differenza di qualcun altro... :-PPP

    Deb

     
  • At 12:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    Speriamo che abbia comprato tanti tanti regali...

     

Posta un commento

<< Home