Agosto a New York

un primo viaggio a New York nel febbraio 2006 ho deciso di passarci anche tutto agosto. La mia guida Lonely Planet diceva che agosto è calduccio, intorno ai 28°C, e che i new yorchesi non perdono occasione di scappare al mare o in montagna appena possono. Ai turisti, invece, veniva consigliato di mettersi la crema solare e di godersi New York. Temperatura massima odierna: 39°C

sabato, settembre 02, 2006

nota economica

In accordo con la HSBC, banca svizzera molto presente a NY, riporto il prezzo di un BigMac negli USA: $3.39

Secondo il sito www.oanda.com tale importo equivale a €2.64

4 Comments:

  • At 8:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    sei già tornata in italia, pola?

     
  • At 3:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi piace molto leggere il tuo blog, anche se non commento mai..continuo a seguirti!

     
  • At 8:11 PM, Blogger Roam2Rome said…

    Ahhhh l'euro negli USA! :)

     
  • At 10:51 AM, Blogger D.Blogger said…

    Ciao Pola!!, ho visto che hai lasciato un commento nel mio blog, dove ti ho anche risposto, e io inee sono qui a vedere iltuo... complimenti per tutto, e w NY :p

    ciaooooo

     

Posta un commento

<< Home