Agosto a New York

un primo viaggio a New York nel febbraio 2006 ho deciso di passarci anche tutto agosto. La mia guida Lonely Planet diceva che agosto è calduccio, intorno ai 28°C, e che i new yorchesi non perdono occasione di scappare al mare o in montagna appena possono. Ai turisti, invece, veniva consigliato di mettersi la crema solare e di godersi New York. Temperatura massima odierna: 39°C

martedì, agosto 22, 2006

Tempus fugit

Ieri sera ho fatto un riepilogo mentale delle cose che devo ancora vedere e mi sono addormentata mentre le elencavo.

Tra le salienti ci sono:
1) Statua della Libertà & Ellis island
2) John Lennon Memorial @ Central Park
3) Isamu Noguchi museum a Queens
4) PSI1 del MoMa a Queens
5) Harlem Market
6) Museum of African Art
7) Philadelphia
8) Bronx Zoo


Oggi vado a scambiare un paio di mutande da Victoria's secret (ho preso per sbaglio una L in un set di XL) e poi da Macy's a riportare un paio di jeans che hanno la gamba troppo corta.
Poi potrei andare a Queens ed indi al Bronx Zoo, che però chiude alle 17.
Quindi ora scappo!